LAVORA CON NOI

Entra a far parte della Famiglia V&T

ITER DI SELEZIONE


CANDIDATURA

Le principali figure che V&T cerca sono responsabili con esperienza, animatori di contatto ed organizzatori tornei, coreografi e ballerini, istruttori sportivi di fitness, vela, windsurf, canoa, tennis, tiro con l’arco ed equitazione, assistenti bagnanti, animatori per bambini e ragazzi, pianobar e cantanti, scenografi ed attrezzisti, dj e tecnici suono/luci, hostess e promoter, fotografi, ed altri ancora. E’ consigliato proporsi per un ruolo specifico coerente con le proprie esperienze o attitudini.

Se non si hanno le idee chiare saranno i nostri selezionatori durante i casting a valutare la scelta migliore. Di seguito qualche informazione che può aiutare nella scelta.

Guarda i Ruoli

CASTING

V&T ricerca animatori attraverso casting programmati in 20 sedi in tutta Italia. Per partecipare è necessario candidarsi compilando il form in questa pagina ed allegando foto e cv.

Per essere invitato al casting il candidato deve avere una disponibilità di tempo di almeno 2 mesi consecutivi, un’età compresa tra 18 e 25 anni (se sei alla prima esperienza) e la cittadinanza Italiana o un regolare permesso di soggiorno.

Con una disponibilità inferiore ai 2 mesi si può comunque partecipare alla selezione come possibile sostituto o rinforzo durante la stagione. Inoltre i candidati devono essere simpatici ed estroversi, motivati e appassionati, saper lavorare in gruppo e voler stare in mezzo alla gente, caratteristiche che molti hanno dentro di sé senza saperlo e solo i nostri selezionatori durante i casting sono in grado di individuare. Utile è la conoscenza di una lingua straniera, soprattutto l’inglese o il tedesco.

Chi risulta idoneo al casting viene invitato al Campus di formazione.

Candidati Ora!

CAMPUS

Il Campus V&T è la prova generale prima della stagione, dura 6 giorni e non si svolge in una sala riunioni ma all’interno di un villaggio vero e proprio, messo totalmente a disposizione per simulare le attività di animazione diurne e serali e le condizioni umane e professionali che si vivono al villaggio. La partecipazione ha un valore altamente formativo perché non è solo teorica ma è un vero training-on-the-job sui ruoli specifici e sulle attività comuni a tutta l’equipe come l’esperienza di palcoscenico, la conduzione microfonica, il contatto con gli ospiti.

Il Campus ha anche una valenza selettiva, in quanto il candidato viene costantemente osservato da un team di selezionatori che verificano la capacità di apprendimento come anche l’impegno, la puntualità, il rispetto delle regole, la cura dell’immagine, e molte altre caratteristiche che un animatore V&T deve assolutamente avere.

VILLAGGIO

Se durante il Campus ha avuto un comportamento in linea con i valori V&T e nell’ambito del suo ruolo ha dimostrato di aver acquisito gli strumenti del mestiere, già a fine corso il candidato viene ingaggiato per un impiego in una nostra equipe.

Se la disponibilità non è immediata può accadere che sia necessario attendere prima di conoscere i dettagli sulla propria destinazione, che può essere sia in Italia che all’estero, sia al mare che in montagna. Per tutti gli animatori appartenenti alle proprie equipe V&T garantisce, oltre al vitto e all’alloggio, un impiego conforme alle norme contrattuali e contributive di settore ed un compenso che può variare in base al ruolo ed all’esperienza.

Guarda le FAQ

Dicono di noi

Ecco cosa dice chi ha condiviso con noi la fantastica esperienza di una stagione di divertimento:

“La cosa che ricordo con più nostalgia è il mio sorriso, era pazzesco come si stampava sul mio viso appena aprivo gli occhi e non svaniva fino a che non sprofondavo nel letto esausto la notte!”

Lorenzo

Contatto V&T

“Ho vissuto la mia esperienza in Grecia, per me fare l’animatrice V&T è stata un’esperienza che non dimenticherò mai, siamo come una grandissima famiglia e non smetterò mai di ringraziarli.”

Ephrasie

Fitness V&T

“Ho iniziato a lavorare con V&T quasi per gioco e mi sono innamorato di questo lavoro, conoscendo persone da tutta Italia ed anche dall’estero, gli spettacoli pieni di emozioni, i sorrisi della gente, gli abbracci prima della partenza, tutto così bello..”

Jhonny

dj V&T

“Potrei scrivere per ore per raccontarvi momenti unici delle stagioni, dei campus, delle feste, soddisfazioni indescrivibili, emozioni indelebili che porterò sempre con me…”

Antonella

Capo Animazione V&T

“In questi anni ho aggiunto emozioni nuove al mio bagaglio, tutto ciò che ho dato come un boomerang è ritornato alla base, arricchito e pronto ad arricchirsi nuovamente.”

Nunzia

Coreografa V&T

“Una stagione in V&T sono 4 mesi di sorrisi, fatica ma grande gioia, 4 mesi che mi hanno fatto sentire parte di una famiglia, mesi che ti fanno crescere in modo esponenziale, tanto da avere difficoltà a spiegare quanto il tutto possa essere entusiasmante!”

Giada

Miniclub V&T

si4web
Privacy & Cookies Policy
Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial
Facebook
Facebook
WhatsApp Scrivici su WhatsApp